Perchè nasce Portale Eventi

Ormai tutti conoscono Facebook o twitter e sanno, più o meno bene, come funziona.
Si condividono foto, stati d'animo e si possono anche creare eventi pubblici o privati. Ma cosa succede se non ho le "amicizie giuste"? o meglio se non sono iscritto in questi social?

Lo scopo di questo sito internet è quello di rendere pubblico quello che è fatto per il pubblico.

Vorremmo diventare IL social media di riferimento della tua città per quanto riguarda gli eventi culturali, manifestazioni, iniziative sia da parte dell'amministrazione comunale che da privati.

L'idea, da cui è nato questo portale, è nata dalla voglia di conoscere e far conoscere al singolo cittadino, l'adulto o le famiglie che vorrebbero far divertire il proprio bambino, ciò che sta accadendo nella propria città. Il nostro non è altro che un contenitore di informazioni che vorremmo diventasse sempre più ricco grazie anche alla collaborazione di tutti.

Come faccio a segnalare un evento?

Per il momento basta inviarci una mail con la descrizione dell'evento, la data di inizio, la durata costo di ingresso, una locandina e qualsiasi altra informazione utile per l'utente. La pubblicazione non sarà immediata e non sarà garantita, perchè sarà sottoposta alla valutazione della nostra redazione. Non vogliamo "inquinare" il nostro portale da eventi che non rispecchiano le nostre linee guida.

Eventi sponsorizzati

La pubblicazione degli eventi è gratuita ed è una scrematura di ciò che viene proposto/trovato in rete o da comunicazioni di specifici staff. Se vuoi mettere in evidenza un evento, è possibile farlo segnalandolo come evento sponsorizzato. Gli eventi sponsorizzati hanno maggiore visibilità ma hanno anche un costo di pubblicazione.

Contattaci per saperne di più...

Promuovere Attività

Vorremmo suggerirvi, come per gli eventi, posti tipici delle città presenti nei nostri database: negozi, ristoranti o luoghi dove soggiornare.

Sentirsi turista nella propria terra, qualche volta, non è male. Vero?

Spazi Pubblicitari

Per ne quot albucius tacimates, eam ei dico reformidans delicatissimi. No animal vivendo deseruisse vel, nec vero dicunt regione ne, ut vis quodsi probatus incorrupte. Eam quaeque mediocrem abhorreant no, vix in postea epicurei. His accusamus constituam te, eu vix inimicus deseruisse vituperatoribus. Ex vim diam omnesque torquatos, per ex mundi facilis.

Media Partner

Condizioni di utilizzo

In questa sezione si definiscono le condizioni generali di utilizzo del sito "Portale Eventi" sia per gli utenti che si registreranno che anche per i visitatori.

Accettando le presenti Condizioni di utilizzo, ciascun Utente si impegna a rispettarne i contenuti.

Leggi tutto...

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sugli eventi

Il nostro sito nasce per fornire informazioni utili agli utenti. Iscrivendovi alla nostra newsletter non riceverete mai spam ma solo informazioni su eventi gratuiti o, eventualmente, eventi a pagamento ma comunque di interesse cittadino. I vostri dati non verranno mai ceduti a terzi. Per leggere l'informativa completa sulla privacy clicca qui.