Aiutaci a crescere...

Quando si parte con un progetto ambizioso è facile perdere di vista qualche aspetto che, visto da un "esterno", risulta evidente.
In una fase di startup come questa, quindi, siamo aperti a suggerimenti e proposte ma anche a critiche purchè il tutto possa essere costruttivo e che ci aiuti a crescere.

Vediamo un altro aspetto: per poter gestire giornalmente il sito servono fondi; sia dalla provincia che dai comuni, questi, non sono previsti. C'è solo un passaggio di informazioni. Il nostro sito, quindi, si regge sulla pubblicità. Non vorremmo affidare ad agenzie internazionali la gestione di tali spazi, forse siamo un po' tradizionalisti, ma se si cercano gli eventi della città di Bari, per esempio, significa che sono un cittadino barese o che a breve la visiterò e che quindi mi piacerebbe sapere che a Bari c'è quella pizzeria anzichè quel negozio di abbigliamento... diversamente quanto potrebbe essere utile sapere di un ristorante barese ad un torinese?

Se vuoi diventare nostro partner acquistando un tuo spazio sulle nostre pagine, manda una mail a pubblicita@portaleeventi.it

Per mandare suggerimenti, chiedere informazioni o comunicare un evento, puoi scriverci all'indirizzo mail info@portaleeventi.it