Venerdi 18 giugno alle ore 11, nella Sala Massari del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 24° edizione del Magna Grecia Awards, manifestazione che quest’anno si terrà nel cuore di Bari, presso il sagrato della Basilica di San Nicola, che “celebra il cuore, il pensiero, l’azione” fin dalla sua istituzione nel 1996.

 

Durante questo appuntamento sarà presentato il programma dell’importante manifestazione che animerà il capoluogo pugliese il prossimo venerdi 25 giugno 2021, una serata ricca di valori ed emozioni. Inoltre sarà svelato l’elenco degli ospiti e delle eccellenze del mondo della cultura, della comunicazione, dello spettacolo e dell’imprenditoria che saranno tributati per il contributo alla società offerto nell'ultimo anno attraverso la propria attività.

 

Oltre al fondatore e direttore artistico del Magna Grecia Awards, Fabio Salvatore, interverranno anche Michele Emiliano presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro sindaco di Bari, Aldo Patruno direttore Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia, Carla Palone assessore Sviluppo Economico del Comune di Bari, Sante Levante direttore del Teatro Pubblico Pugliese.

 

In collegamento live streaming, sarà presente Aleida Guevara, figlia di Che Guevara e medico pediatra a Cuba, che sarà premiata per il suo impegno nella gestione dell’emergenza Covid-19.

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sugli eventi

Il nostro sito nasce per fornire informazioni utili agli utenti. Iscrivendovi alla nostra newsletter non riceverete mai spam ma solo informazioni su eventi gratuiti o, eventualmente, eventi a pagamento ma comunque di interesse cittadino. I vostri dati non verranno mai ceduti a terzi. Per leggere l'informativa completa sulla privacy clicca qui.